Hana Yori Dango

🇮🇹Hana Yori Dango

Hana Yori Dango
44134
Shoujo(G),Romance,School Life
🇮🇹ItalianTr From🇯🇵Japanese
Publication:Completed/1992-2004
Read Direction:Right to Left
< 100 votes
0 votes
5
00.0%
4
00.0%
3
00.0%
2
00.0%
1
00.0%
Tsukushi è sedicenne di bassa estrazione sociale che s'è iscritta al primo anno d'istruzione superiore in una prestigiosissima scuola privata, la celebre Eitoku Gakuen, la quale si rivolge nella stragrande maggioranza dei casi ai figli delle famiglie più facoltose dell'alta borghesia giapponese. La ragazza ha subito grosse difficoltà ad inserirsi nel nuovo ambiente, così estraneo per lei, non sopportando l'eccessiva importanza data ai soldi e agli articoli griffati, che mostrano d'aver i suoi compagni, ma soprattutto a causa del bullismo diffuso imperante.
I capi incontrastati risultano esser i cosiddetti F4, ovvero i quattro ragazzi più belli, ricchi e potenti dell'intera scuola. I quattro sono soliti malmenare i compagni per ogni banalità e, spesso, li colpiscono attaccando un cartellino rosso nel loro armadietto; colui che riceve il cartellino rosso diventa oggetto di ogni tipo di angherie da parte degli altri studenti, finché non è costretto a lasciare la scuola. Il tutto avviene nella più totale impunità, visto e considerato che persino l'intero corpo docente non s'oppone in alcun modo a tali prepotenze, in quanto gli F4 in qualità di rampolli delle famiglie più in vista (e finanziatrici della scuola) possono tranquillamente permetterselo. Tsukushi, sebbene dotata ampiamente di un carattere altruista e battagliero e non sopporti in alcun modo il tipo d'atteggiamento usuale espresso dagli F4, non trova però il coraggio per opporsi veramente a loro. Ma il governo assoluto degli F4, anche se loro ancora non lo sanno, sta per tramontare! Un giorno una delle sue compagne di classe, proprio quella con cui aveva maggiormente legato, si viene a scontrare nientemeno che con Tsukasa Domyoji, il leader degli F4 e celebre testa calda: la ragazza inciampa cadendo dalle scale e finendo sopra Tsukasa, lasciandogli una bella impronta di scarpa sul volto. Nonostante le dovute scuse immediatamente porte al ragazzo dall'impaurita amica di Tsukushi, questi continua a maltrattarla insultandola duramente (minacciando irosamente di farla espellere): non sembra disposto in alcun modo ad ascoltarla, né tanto meno a scusarla. Fino al punto che Tsukushi, persa la pazienza, prende il coraggio a due mani e gli urla in faccia tutto quello che pensa realmente di lui.
Il mattino seguente, com'era da prevedersi, Tsukushi trova attaccato nel suo armadietto il famoso cartellino rosso...
Views
Total: 1.6K/360 days: 203/180 days: 182/90 days: 105/30 days: 34/7 days: 12/24 hours: 0/12 hours: 0/6 hours: 0/60 minutes: 0
Readers
44 follows/1 Plan to read/1 Reading
BATO Page Creation
NSM_Ita at GMT
Chapters(1)
0
45+2.4K
Reviews(1)
Upload